.
Annunci online

acquario
Acquario, blog


Diario


21 agosto 2004

Hackers e FBI

La strana coppia Hackers informatici- FBI ha già da tempo avviato una fruttuosa collaborazione nel campo dell’antiterrorismo. Sono sempre di più infatti i pirati informatici “professionisti”  che decidono di collaborare con i Federali americani, un po’ per compenso economico, un po’ per guadagnarsi una certa notorietà. In particolar modo per ciò che riguarda le ricerche in merito ai siti internet su cui di volta in volta vengono proclamate minacce o annunciati attentati disastrosi. Grazie a questi nuovi consulenti sono stati diversi i siti rintracciati o da cui si sono ricavate informazioni utili alle indagini. “Il nostro compito è dare la caccia ai terroristi in rete, inseguirli e scoprire le tracce che lasciano via internet” dichiara un giovane Hacker che collabora già da tempo per questo tipo di attività. Insomma, prima gli davano la caccia, adesso non possono fare a meno di loro. (notizia appresa al Tg2 della sera).




permalink | inviato da il 21/8/2004 alle 23:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia            settembre
 
 




blog letto 51379 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

la Repubblica
il manifesto
Arci
baghdadcafe (appunti e spunti di Pino Scaccia)


 

Oggi esistono tutte le forze materiali e intellettuali necessarie per realizzare una società libera. Il fatto che non vengano utilizzate è da ascrivere esclusivamente ad una sorta di mobilitazione generale della società, che resiste con ogni mezzo alla eventualità di una propria liberazione. Ma questa circostanza non basta assolutamente a rendere utopistico il progetto della trasformazione. (H. Marcuse)

  

acquario202@libero.it

 

Orgoglio Italiano: grazie ragazze !

 

 

 

 

 

    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 

 

  

 

ITALIAN BLOGS FOR JIMMY IL FENOMENO

 

 

 

 

VOTO: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

CERCA